Il notaio Loredana Borrelli è il nuovo presidente del Lions Club di Ortona

05/07/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

Nella magnifica cornice del chiostro cistercense di Ortona, giovedì 3 luglio 2014, si è svolta la cerimonia del Passaggio del Martelletto. Il Notaio LOREDANA BORRELLI è il nuovo Presidente del Lions Club di Ortona che subentra alla Professoressa Annamaria Mililli.

La nuova Presidente nell’ottica di valorizzazione delle attitudini artistiche e artigianali della città di Ortona, ha scelto di accompagnare l’evento con l’esposizione di pregiate sculture dell'artista ortonese Walter Polleggioni, manichini con abiti e gioielli storici della tradizione Abruzzese illustrati dall'orafo G. Verna, un antico telaio con tovaglie finemente ricamate dall’Ass. La Ginestra e una visita guidata della chiesa di Santa Caterina e la cappella del Crocifisso Miracoloso di Ortona. 

Il nuovo Presidente per l'anno 2014/2015 ha esposto le linee generali del programma dell'anno sociale, teso a valorizzare aspetti culturali e solidaristici. Si inizierà con un concorso fotografico nazionale dal tema "Ortona oggi", da cui si realizzerà un calendario e una mostra per poi partecipare alle  manifestazioni  del settantennio della battaglia di Ortona con un evento di importante rilievo, si organizzerà un Percorso Salute e convegni su tema della ludopatia, service sull’abuso dei minori e in campo medico. Inoltre, non verranno trascurati aspetti di solidarietà sociale.


Ufficio Stampa
Giuseppe Carulli

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: