Mercoledì 3 giugno si è svolta la tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto “tra il presidente uscente Katiuscia Menna e il presidente entrante Irene Ferrara. All’evento del club hanno partecipato numerosi soci del club oltre i loro ospiti, le autorità civili e militari e i rappresentanti del Rotaract e la presidente dell’Innerwheel.
La cerimonia si è svolta nella splendida cornice di “ tenute di Sipio” allietata dalla presenza di un tenore che ha eseguito le romanze Tostiane.
L’evento rappresenta uno dei momenti più importanti dell’annata Lionistica perché sancisce il passaggio, in continuità, della gestione del Club da un presidente al suo successore.
La presidente Ferrara nel suo discorso ha indicato i suoi obiettivi per l’anno sociale e i relativi services che si svolgeranno.
Un’attenzione privilegiata sarà rivolta al tema della vista, alle tematiche sociali della città di Ortona, alle attività culturali di ampio respiro a scopo benefico.
In conclusione ha invitato tutti i soci al massimo impegno, rimarcando che i service saranno le armi vincenti e l’aiuto dei soci rappresenta al riguardo un imprescindibile valore aggiunto.