Ora l'Ortona si gioca tutto ai play-off consapevole del fatto che gli ultimi mesi sono stati la sua consacrazione di squadra forte e meritevole di questo traguardo .
Il San Salvo e' squadra forte e lo ha ampiamente dimostrato , e' stata costante in tutto l'arco del campionato ed e' la compagine che ci ha messo più in difficoltà nel girone d'andata .
E' pur vero che nel girone di ritorno gli abbiamo restituito pari pari il risultato dell'andata a parti invertite ma comunque in tutte e due gli incontri abbiamo potuto constatare una squadra completa attrezzata e con tutte le carte in regola per aspirare alla promozione .
Credo che la gara sarà all'altezza delle aspettative e che si deciderà tutto nell'arco dei novanta minuti o eventualmente ai tempi supplementari senza avere la possibilità di rifarsi successivamente della serie “ o dentro o fuori ” .
I tifosi avranno la loro importanza perchè sono il “ dodicesimo uomo ” e la società fa appello a loro per dargli quel calore e quella carica che in simili circostanze puo' fare la differenza .
PS. Ultime notizie :
COMUNICATO UFFICIALE : La gara di play-off tra il San Salvo e l'Ortona e' stata spostata a sabato 27 aprile allo stadio comunale di CUPELLO alle ore 17 .
Questo e' quanto ha deciso la LND per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Amerigo Gizzi