Calcio: la Juventus e l'obiettivo sui futuri cambiamenti

29/02/2024
Attualità
Condividi su:

Vediamo insieme cosa vuole fare la Juventus con i suoi calciatori. A parte i rinnovi dei contratti, ma anche gli obiettivi presi di mira per migliorare la rosa e le cessioni.

Il talento di Kenan Yildiz

Entra nel sito di Sportaza accedi e segui il tuo sport preferito, avrai modo di ottenere tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma tra cui statistiche, pronostici e quote aggiornate da parte dei bookmakers. Tanti giocatori bianconeri hanno contratti in scadenza, dunque la società bianconera deve prendere provvedimenti e decidere a chi verrà rinnovato. Nel frattempo, ci si prepara anche al mercato estivo, la lista dei prossimi nomi e gli ingaggi. Al momento il giocatore che resta quel gioiellino particolare è il giovane Kenan Yildiz che comunque sembra aver stravolto le gerarchie portando dei cambiamenti dato la sua bravura. Infatti il ragazzo pare abbia preso più spazio nel gioco rispetto agli altri soprattutto su Kean Moise. Max Allegri è molto contento del 18enne, che è un vero talento e quelli come lui alla Juventus servono più che altro per rendere la rosa forte e impeccabile. Da una parte, la presenza come seconda punta di Kenan, ha migliorato anche il rendimento di Dusan Vlahovic e potrebbe indossare presto la maglia numero 10, perché il turco promette bene e la Juventus non lo vuole perdere.

Matias Soul è e Kaio Jorge

Segui la Coppa Abruzzo con il Victoria Cross Ortona, clicca qui per le semifinali. Anche i giocatori Matias Soul é e Kaio Jorge devono essere rivalutati dalla società, intanto nel mercato alcuni club sono interessati ai due giocatori, mentre per Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik le cose cambiano. Matias Soul é, tuttavia è ritenuto un buon giocatore sul mercato tanto che anche l'Arabia Saudita sembra interessata al ragazzo, ma Giuntoli e Manna devono prima valutare tante cose prima di cederlo. Infatti per l'argentino 50 milioni di euro in cassa della Juventus fanno comodo per fare altri cambiamenti più allettanti, ma tutto dipende da come si evolvono le cose nei prossimi mesi. Se si arriva alla cessione dell'argentino in seguito, è perchè la Juve preferisce tenersi in primis Kenan Yildiz.

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic

 Federico Chiesa, oltre che alla squalifica, ha dei problemi fisici che comunque non gli consentono di essere al top. Nonostante tutto la Juventus deve valutare anche qui il suo rinnovo di contratto, dato che il prossimo anno è in scadenza. Intanto il tempo c'è a disposizione, ma la società più che altro si preoccupa che possa arrivare un’offerta per Federico Chiesa mentre per il centravanti Dusan Vlahovic, dopo essersi dimostrato migliore rispetto alla scorsa stagione, oltre che giocare un buon campionato, si valuta anche con lui il rinnovo del contratto. Ci sono ancora dei dubbi soprattutto per quanto riguarda il suo ingaggio ma nello stesso tempo, non si esclude un prolungamento ma nulla è certo ancora.

Su Kean Moise ed Arkadiusz Milik  

La società bianconera, su richiesta del tecnico Max Allegri ha fatto restare Arkadiusz Milik dopo essere stato espulso nella partita Juve- Empoli, ma in questa stagione, sembra che il calciatore polacco ha giocato molto meglio. Infatti, in campionato ha dimostrato delle prestazioni di buon livello, dunque per la società bianconera, il giocatore, si sta rivelando affidabile. Inoltre, Arkadiusz Milik, oggi risulta essere anche un riferimento per i suoi compagni di squadra e questo Juventus e questo gli consente un prossimo rinnovo di contratto. Per Kean Moise forse si cambia rotta e si va nell’Atletico, ma la Juventus deve valutare anche questo perchè il suo contratto scade tra un anno e se non si riduce il suo ingaggio, difficilmente può essere un rinnovo. Intanto si prepara la lista dei nomi per il mercato e le possibili cessioni della Juventus che per l'appunto sapremo nei prossimi giorni.

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: