Befana: manifestazione riuscita

L'assessore V. Di Carlo: "grande successo degli eventi del 5 e 6 gennaio scorso".

07/01/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Grande successo delle manifestazioni in oggetto con una presenza folta ed attiva di centinaia di cittadini più e meno piccoli.

Due serate all’insegna del divertimento in tema natalizio. E’ questo ciò che ha messo in campo l’Amministrazione Comunale spendendo qualche migliaio di euro proponendo belle opportunità che hanno favorevolmente avvantaggiato anche i commercianti.

Tutta la parte artistica è stata curata dall’assessore alle manifestazioni cultura e grandi eventi Valentino Di Carlo che ha voluto sia uno spettacolo con burattini in cui recita uno dei pochissimi pinocchio originali e un coro gospel di altissimo livello costituito da artisti romani tra cui una  famosa partecipante di amici,in più lo splendido pomeriggio del 6 gennaio dedicato alla discesa della befana e di babbo natale dall’alto con la consegna di dolciumi per i numerosissimi bambini accorsi per l’evento. Tutto il contorno alla presenza di una vero cavallo con la carrozza che trasportava babbo natale.

Il lavoro svolto in collaborazione dell’assessorato al commercio curato da Maria D’Alessandro che ha contribuito alla realizzazione della tombolata in piazza che ha riscosso tantissimo successo.

“Siamo felici-commenta l’assessore Valentino Di Carlo-che la gente possa apprezzare le scelte di questa amministrazione che ha fatto della sobrietà il suo cavallo di battaglia senza tralasciare la qualità del prodotto artistico. Dopo un capodanno ben riuscito due giornate che hanno favorito i commercianti e fatto divertire centinaia di famiglie della città.”

 

Assessore Manifestazioni Cultura della città di Ortona,  Valentino Di Carlo

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: