Simonetta Schiazza ci prova con le Europee

La consigliera dell'Idv candidata dalla direzione centrale del Partito per meriti sul campo.

l.s.
15/04/2014
Politica
Condividi su:

Il consigliere comunale dell'Italia dei Valori, Simonetta Schiazza è candidata alle Elezioni Europee, oramai vicinissime, nella circoscrizione “Meridionale” (Sud), ovviamente, con il partito di Antonio Di Pietro.

“E' stata la direzione centrale dell'IDV”, commenta con soddisfazione la  Schiazza, “a volermi come candidata alle Europee, riconoscendo il mio lavoro svolto sul territorio, le mie battaglie in consiglio comunale”.

Ora, anche alla  Consigliera spetta l'impegnativo compito di riportare su in vetta l'Idv ripartendo proprio dall'Abruzzo “dove c'è uno zoccolo duro di sostenitori e simpatizzanti del nostro partito” assicura.

Ecco alcuni punti del programma europeo dell'Idv: fisco e contratto di lavoro veramente  UE anche in Italia, grande attenzione per le tematiche ambientali, green economy.

“Noi dell'Idv siamo concreti, coerenti, trasparenti”, sottolinea la Schiazza, “caratteristiche che le persone hanno molto apprezzato appoggiando le nostre tante battaglie. Invito i cittadini di Ortona a votarmi per portare i nostri valori anche fuori città”.

Simonetta Schiazza è amante degli animali ed è particolarmente sensibile alle tematiche ambientali. 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: