La solidarietà abruzzese arriva in Congo

Don Jean Bosco Kasereka della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli a Ortona sta raccogliendo materiale per un presidio sanitario per i più bisognosi nella sua città natale di Goma

26/08/2023
Attualità
Condividi su:

Don Jean Bosco Kasereka della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli a Ortona (CH), originario della Repubblica Democratica del Congo, sta organizzando una raccolta di materiale e strumentario medico e odontoiatrico per allestire un presidio sanitario per i più bisognosi nella sua città natale di Goma.


 

I Dentisti Di Prinzio hanno contribuito a questa iniziativa solidale e inoltrano il messaggio a tutti i colleghi medici e odontoiatri affinchè si possa raggiungere l'obiettivo desiderato: portare le cure mediche e odontoiatriche nella città natale di Don Jean Bosco.
 

Chi volesse contribuire donando del materiale medico e/o odontoiatrico può recarsi presso la Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli a Ortona (CH) in via F.P. Michetti, 2

 

Leggi altre notizie su Ortona Notizie
Condividi su: