Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Apertura serale del Museo Tosti durante la settimana di Ferragosto

Mostra strumenti storici, concerto stasera a Palazzo Corvo del Complesso Carlo Sanvitale

Condividi su:

Apertura straordinaria del Museo Tosti durante la settimana di Ferragosto.

A partire da lunedì 10 e fino a domenica 16 agosto il Museo Tosti aprirà al pubblico di sera dalle 21 alle 24. Quindi gli uffici rimarranno chiusi fino al 17 agosto compreso per poi riaprire martedì 19. L’ingresso al Museo è gratuito e sarà possibile fruire delle visite guidate.

La decisione è stata presa in considerazione della collaborazione con Promortona per l’iniziativa Antichi Sapori (leggi...che coinvolge il quartiere di Terravecchia in quello stesso periodo e per dare ulteriori possibilità di fruizione ai visitatori occasionali e ai cittadini. Si ricorda che quest’anno l’Istituto è rimasto aperto d’estate avendo allestito la mostra di strumenti storici del maestro Renato Treddenti che rimarrà aperta sino al giorno 23 agosto.

Stasera, mercoledì 12 alle ore 21.30 nella Sala di Musica di Palazzo Corvo, c'é anche il Music Day Carlo Sanvitale, organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica “G. Albanese”. Il Complesso Carlo Sanvitale eseguirà musiche di Beethoven, Tosti, Bellini, Puccini, Rossini.

L’ingresso a tutte le iniziative è gratuito.

Condividi su:

Seguici su Facebook