Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TUTTI INSIEME A TEATRO PER SORRIDERE ALLA VITA.

Insieme per dire SI alla salute e alla vita ... sin dal primo vagito.

Condividi su:

In raccordo con i medici, con il personale sanitario tutto dell’Ospedale di Pescara, con le famiglie dell’ A.G.B.E.  (Associazione Genitori Bambini Emopatici) si vivono,  giorno dopo giorno, momenti di speranza e di impegno per ridare la salute e la gioia ai piccini. Insieme con loro, su questo cammino,  quali  “protagonisti di questa primavera della vita, Ortona, le realtà Istituzionali, Sociali, la Chiesa e in questa circostanza anche Gennaro Varone*  in concerto, sostengono la battaglia per la vita dei  piccini .

Invitiamo caldamente e con affetto a unirci tutti  in questa serata musicale.

Una serata di speranza, una serata anche perché le istituzioni tutte trovino uno spazio di riflessione affinché  la domanda di salute in Abruzzo riceva risposte concrete.

Non è più la stagione dei "tagli", dei tavoli aziendali i cui risultati mortificano la Sanità e la Gente d'Abruzzo:
l'Abruzzo, si attende dallo Stato, dalla Regione, dagli Enti territoriali certezze per poter coniugare la salute con la sicurezza della vita.

Info line 329.1352123

* Gennaro Varone è un magistrato, sostituto procuratore a Pescara, appassionato di economia, pianista, chitarrista e cantautore. Ha imparato a suonare la chitarra sulle ballate e gli arpeggi di Francesco De Gregori,  Luca Barbarossa ed Edoardo De Angelis.
Ha pubblicato  Sognare le cose impossibili nel 2012,  Dentro i giorni nel 2013  e nel 2014 il terzo album La notte e la sposa .

Condividi su:

Seguici su Facebook