Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa in onore di Sant’Antonio da Padova a Villagrande Ortona (CH) con 'Nduccio sabato 15 giugno 2019.

Arrosticini e cabaret…a...#gogò!!!

| di invera panico
| Categoria: Tradizioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Comitato Feste insieme alla Parrocchia di Sant’Antonio da Padova di Villagrande ha annunciato il programma religioso e civile relativo alla Festa di Sant’Antonio del 15 giugno 2019. Diversi gli appuntamenti che accompagneranno la festività.

Il programma religioso inizia alle ore: 8.30 con la Santa Messa e prosegue alle ore: 19 con la Processione in onore di Sant’Antonio ed al rientro la Santa Messa in canto officiata da Mons. Emidio Cipollone.

Il programma civile prevede:

  • dal pomeriggio del sabato il giro della Banda di Villamagna per le vie delle contrade.
  • alle ore: 20: apertura degli stand gastronomici a cura del Circolo Sportivo e Culturale di Villagrande, durante tutta la serata sarà possibile gustare arrosticini e patatine fritte.
  • ore: 21.30 esibizione dell’orchestra “Made in Italy
  • ore: 22.30 serata di cabaret con il comico abruzzese ‘Nduccio.

Il Comitato Feste di Villagrande insieme alla Parrocchia invita tutti i cittadini a partecipare alla festa che si terrà sabato 15 giugno 2019 a Villagrande Ortona (CH), #arrosticini e #cabaret…a…#gogò!!!

 

invera panico

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK