Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sconfitta pesante per la Victoria Cross Ortona

Secondo tempo fatale per la squadra di Mister Leonelli

| di Giampiero Misci
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

San Martino sulla Marruccina - Victoria Cross Ortona 5-0. Formazione: Domenico Doghieri, Luca Serra (50° Francesco Ranalli), Marco Edvan Abazi, Giacomo Di Salvatore, Yuri Gnagnarelli ( 75° Thomas de Nobile ), Daniele d'Alessandro, Gueye Mouhamed, Daniele Mattucci, Pilo Ahma Ba, Mirko Foderà (60° Ovidiu Traicu ). Partita dai due volti quella giocata dalla Victoria Cross sul campo di Casacanditella contro il San Martino, ottimo primo tempo e ripresa totalmente da dimenticare. I biancorossi nei primi quarantacinque minuti giocano bene, palla a terra e belle trame da gioco e vanno vicino al goal prima con Ba e poi con capitan Mattucci. Al primo tiro in porta, al 25°, la squadra di casa va in vantaggio con un eurogol da fuori area che batte l'incolpevole Doghieri ( buono l'esordio dell'estremo difensore ortonese ). Non succede più nulla e le squadre vanno al riposo sull' uno a zero per il San Martino. Inizia la ripresa e la Victoria Cross perde dopo pochi minuti il difensore Serra, pedina molto importante nello scacchiere di Mister Leonelli, e la gara prende una brutta piega. Preso il secondo goal, la squadra si sgretola e prende altri due goal in cinque minuti e a mezz'ora dalla fine la gara è già chiusa. Gli ortonesi cercano di riprendersi e ci provano prima con Traicu e poi con D'Intino ma neanche il goal della bandiera arriva anzi, sul finire arriva il quinto sigillo che mette fine alla contesa. Bisogna ripartire dai quarantacinque minuti iniziali giocati alla pari, resettare il secondo tempo e pensare alla prossima partita, dove al Comunale di Ortona arriva il Ripa Teatina, squadra a punteggio pieno. Forza Victoria Cross Ortona.

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK