Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Domenica 23 settembre: la Tombesi si presenta alla città

A partire dalle ore 18, presso il teatro Francesco Paolo Tosti di Ortona, presentazione ufficiale della nuova squadra e del rinnovato staff tecnico. Ospiti, divertimento e tante sorprese, con la conduzione di Francesca P

| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tombesi "di scena" a teatro: domenica prossima, 23 settembre, la società gialloverde ha infatti organizzato una grande festa per presentare alla città di Ortona il gruppo di giocatori e tecnici messo insieme per ben figurare nel prossimo campionato di serie A2. Ventiquattro ore prima, i gialloverdi avranno affrontato il primo impegno ufficiale della nuova stagione, contro il Città di Chieti in Coppa della Divisione, in attesa del debutto casalingo prima in Coppa Italia, contro la Virtus Aniene sabato 29, e poi in campionato, sabato 6 ottobre contro il Pistoia.

L'evento di domenica, che sarà condotto da Francesca Priore (volto noto della TV e dello spettacolo in terra abruzzese) vedrà la presenza di autorità civili e sportive, dal sindaco di Ortona Leo Castiglione fino al responsabile nazionale della Divisione calcio a 5 Alessandro Di Berardino. Al centro della scena ci saranno ovviamente i giocatori: lo zoccolo duro dello scorso anno, rappresentato dai quattro brasiliani Silveira, Renan Pizzo, Rafael Adami e Marciano Piovesan; i giocatori affermati e con un passato importante alle spalle, come Matias Lara, Diego Burato e Luiz Zanella; fino ai tanti giovani abruzzesi su cui la società punta molto, quali Francesco Mambella, Yuri Di Matteo o Adrian Sanchez, tra gli altri. Oltre al presidente Alessio Tombesi, parola anche al nuovo tecnico, Antonio Ricci, e al neocapitano Silveira. Sarà presente anche l'intero settore giovanile, guidato da mister Filippo Della Valle, e non mancheranno sorprese e graditi ospiti, fra i quali in particolare la Onlus "Amici per la vita" di Ortona.

L'ingresso è ovviamente gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Prima e durante la manifestazione sarà inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento per le gare interne di campionato. La Tombesi vuole rendere Ortona fiera di questa squadra e dei suoi colori.

GIUSEPPE MROZEK

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK