Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Altro addio eccellente: Andrea Dell'Oso saluta la Tombesi

Due stagioni da protagonista e una promozione conquistata sul campo per Andrea, che saluta la famiglia gialloverde: "È stato un piacere giocare e sudare per questa società".

| Categoria: Sport
STAMPA

Arrivato nel novembre 2016 assieme al fratello Dario, Andrea Dell'Oso è stato tra gli artefici del cambio di passo della Tombesi nel campionato di serie B. Protagonista assoluto nella grande rimonta del primo anno, ha accettato un ruolo diverso nello scorso campionato, partendo dalla panchina ma facendosi trovare sempre pronto ogni volta che mister Morena lo gettava nella mischia. Ora, dopo alcune settimane di pensieri, Andrea saluta la Tombesi, non prima di aver lasciato un suo personale messaggio, con finale ampiamente autoironico:

"Posso solo dire che è stato un piacere giocare e sudare per questa società. Mi è stata data l'opportunità di vivere per due anni questa realtà e sento di dover ringraziare il presidente e i suoi collaboratori per la fiducia riposta in me sin dal primo incontro di due anni fa. Le strade si dividono per vari motivi, ma di certo la stima e il rapporto umano creatosi fuori dal palazzetto non possono essere scalfiti. Un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo" ai miei amici. Per quanto riguarda il mio futuro, non so dove giocherò... vediamo cosa offre il mercato del pesce! Ahahahhahah"

 

GIUSEPPE MROZEK

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK