Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Scuola Calcio Élite della A.S.D. Virtus Ortona 2008 torna in campo con il settore giovanile e scolastico per la fase primaverile provinciale F.I.G.C.

| di Gianfranco Nervegna
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riparte domenica 08 aprile la fase primaverile dell'Attività di Base organizzata dalla FIGC Settore Giovanile e Scolastico .

La Virtus Ortona  iscritta con 13 squadre ai campionati di categoria è  pronta con la macchina organizzativa che la portera' a disputare da aprile a fine maggio circa 120 partite

riservate alle categorie Piccoli Amici 2011 e 2012, Primi Calci 2009 e 2010, Pulcini 2008 e 2007, Esordienti 2006 e 2005.
Ricordiamo che nella categoria Esordienti Under 13 la Scuola Calcio Élite della Virtus Ortona ha vinto il titolo regionale Fair Play Elite e parteciperà alla fase finale nazionale in programma prima dell'estate.
Domenica 08 aprile sono previste anche partite amichevoli che vedranno in campo tra l'altro la Tombesi Calcio a 5 con cui la ASD Virtus Ortona collabora per il settore giovanile e scolastico al fine di creare sinergie per il futuro del calcio ortonese.

Gianfranco Nervegna

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK