Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PORTO SANT'ELPIDIO E' LA PRIMA AVVERSARIA DEL 2018

| di Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nuovo anno, stessa passione, Domenica inizia ufficialmente il 2018 We're Basket, che per la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie B Old Wild West Girone C affronterà la Malloni Basket Porto Sant'Elpidio. L'ultima volta con i marchigiani ha visto la formazione di Coach Domizioli imporsi davanti al proprio pubblico 74-62 dopo una prestazione maiuscola del Pivot Zanotti, autore di una doppia doppia da 24 punti ed 11 rimbalzi. Per i biancoblù invece il miglior marcatore fu Malfatti con 14 punti, seguito a ruota da Martino e i suoi 13 punti a referto.

La situazione attuale vede la Malloni 9a in classifica a 16 punti con alle spalle la vittoria interna contro Matera del 23 Dicembre (85-70).

Il proposito è quello di iniziare questa seconda parte di stagione con un altro spirito, e mostrare in campo tutti i sacrifici che i nostri ragazzi stanno facendo dal 16 Agosto. Ma abbiamo bisogno anche di voi tifosi al Palazzetto e del vostro supporto. Domenica 7 Dicembre alle 18 tutti al PalaMelilla!

Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK