Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato al giro di Boa. Domenica la Monini Spoleto ricambia la visita

Condividi su:

Domenica 26 novembre saremo al giro di boa. Si parte con il girone di ritorno e la SIECO si ritroverà di fronte la Monini Spoleto dell’Ex Galliani. All’andata finì 3-0 per gli spoletini ma con gli ortonesi che ancora oggi, si mangiano le mani per le tante occasioni sprecate in terra umbra.

Quella che sulla carta doveva essere la squadra “ammazza girone” occupa attualmente il secondo posto in classifica con 27 punti, alle spalle della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che ne ha invece 29.  Tornerà quindi per la prima volta tra le mura del palazzetto di Ortona Andrea Galliani che aveva vestito la maglia degli adriatici durante la stagione 2013 / 2014 per poi tornare a calcare i palcoscenici di SuperLega. La Monini, qualificata per la Coppa Italia, arriva dalla vittoria al Tie-Break in casa della VBC Mondovì.

Tie-Break vincente anche per la SIECO, che domenica scorsa ha conquistato due punti contro la temibile Centrale Del Latte McDonald’s Brescia. Orfana del partente Di Meo ma forte del nuovo acquisto Ogurčák l’Impavida scenderà in campo con tutti i migliori propositi di ridurre al massimo le disattenzioni ed i cali di intensità che hanno influenzato in negativo proprio la gara di andata, quando riuscì a rimontare per ben due volte un discreto svantaggio andando poi a chiudere set e, alla fine, partita.
La gara di Domenica 26 Novembre, (ore 18.00 presso il palasport di Ortona), sarà arbitrata dalla coppia Gasparro (SA) e Guarnieri (ME)

Il Capitano Andrea Lanci «La Gara di domenica sarà molto difficile in quanto Spoleto è una squadra costruita per vincere. All’andata è stato un tre a zero per loro, ma c’è da dire che ci abbiamo messo del nostro, sprecando molte occasioni di vincere almeno un set. Proveremo con tutte le nostre forze a riscattare quella sconfitta, sfruttando anche l’arma in più che si chiama Ogurčák»

LE ALTRE GARE DEL GIRONE BLU:

Geosat Geovertical Lagonegro
-
Caloni Agnelli Bergamo
Gioiella Micromilk Gioia Del Colle
-
Pool Libertas Cantù
Club Italia Crai Roma
-
Centrale Del Latte McDonald's Brescia
VBC Mondovì
-
PAG Taviano
Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania
-
Mosca Bruno Bolzano

c.s. Sieco Service Impavida Ortona
 

Condividi su:

Seguici su Facebook