Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Virtus Ortona Scuola Calcio Élite partecipa a Roma al corso internazionale sulla metodologia del Coerver Coaching

| di Gianfranco Nervegna
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nell'aula magna del centro di preparazione olimpica Giulio Onesti a Roma si è svolto il 4 e 5 novembre il corso internazionale sulla metodologia del Coerver Coaching,

ospitato dalla A.C. ROMA e tenuto personalmente dal cofondatore ALFRED GALUSTIAN

(nella foto il prof.Rocco Majo con Alfred Galustian  )

che lo ha reso noto in tutto il mondo avendo lui  lavorato e diffuso il metodo in 43 paesi diversi.Lo stesso corso è stato svolto la settimana scorsa al MANCHESTER CITY e prima ancora al REAL MADRID..

Ospite d'eccezione Carolina Morace e tra le società più prestigiose oltre A.C.ROMA , che ha messo a disposizione i ragazzi 2006 /07 durante le dimostrazioni pratiche , i responsabili della TRIESTINA - LUGANO -PERUGIA , presenti anche i Coerver Partner Club e più di 150 tecnici provenienti da tutta Italia.

La Virtus Ortona calcio

presente all'evento con il suo responsabile Prof. Rocco Majo nella veste anche di collaboratore e referente per l ' Abruzzo della metodologia Coerver ringrazia la Coaching Sport Italia per l 'organizzazione e per la qualità dell'offerta formativa presentata e comunica la possibilità di partecipare ai corsi che a breve saranno organizzati anche in Abruzzo.

 Per eventuali informazioni si può contattare il prof. Rocco Majo al n. 3470826713

 

Gianfranco Nervegna

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK