Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

FALSA PARTENZA, MA CHE CUORE A PORTO SANT'ELPIDIO

| di Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Comincia, purtroppo, con una sconfitta la stagione della nuova We're Basket, che in trasferta a Porto Sant'Elpidio cede ai padroni di casa per 74-62.

Match equilibrato per tutta la sua durata, con i ragazzi di Salomone attaccati ai marchigiani nel corso dei 40'. 

Per i biancoblú serata storta al tiro, con basse percentuali in particolare dai 6.75, ma un'ottima difesa ed una grande intensità non hanno permesso ai marchigiani di andare mai oltre il +15 di vantaggio.

Perdere un incontro non è mai piacevole, ma tanti sono gli spunti positivi figli di questa prima giornata, sperando che il pronto recupero di Jovicevic, oggi sugli spalti per un piccolo problema fisico, possa essere quella spinta in più nelle domeniche che verranno.

Appuntamento a tutti gli sportivi Domenica 8 Ottobre alle ore 18 per il debutto casalingo della We’re Basket contro Basket Fabriano.

 

Tabellini

 

Malloni Bk Porto Sant’Elpidio : Maggiotto 20, Zanotti 24, Cernivani 1, Torresi 0, Navarini 17, Piccone 12, Cinalli 0, Romani 0, Marconi 0, Balilli 0, Rosettani 0, Prati 0.

 

We’re Basket : Malfatti 14, Crusca 11, Martino 13, Marchetti 11, Martelli 9, Agostinone 0, Pavicevic 4, Fabiano n.e, Civitarese n.e, Chiarini n.e., Olivastri n.e., Crognale n.e.

Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK