Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SI FORMA IL REPARTO LUNGHI: MALFATTI NUOVO CENTRO WE'RE

| di Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ad appena una settimana dall'ufficialità di Pavicevic, ecco che scopriamo con chi il giovane pivot serbo dovrà condividere il pitturato. Si tratta del centro 27enne Luca Malfatti, 202 centimetri per 103 kg. Luca, alla sua 5 stagione consecutiva in Serie B, ha militato lo scorso anno a Piombino, nel Girone A, concludendo l'annata a 6.8 punti e 3.7 rimbalzi di media. Il lungo fiorentino ha anche avuto modo di scontrarsi con la We're, quando due anni fa vestiva i colori della Cus Jonico Taranto, annata conclusa dal classe '90 11.1+5.3.

Forte nel pitturato grazie alla sua fisicità, Malfatti ha sviluppato negli ultimi anni anche un discreto tiro sia dalla media che da oltre i 6'75'', caratteristica che lo rende temibile nel versante offensivo.

Luca, nonostante la sua giovane età, si ritroverà così a fare da mentore a Pavicevic, formando insieme a Filip l'assetto lunghi della We're per il prossimo Campionato, certi che insieme ci regaleranno spettacolo.

Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK