Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Goleada della Tombesi calcio a 5. Travolto il Venafro. Video.

Gli ortonesi archiviano in fretta la piccola pratica Venafro e conquistano la terza posizione in graduatoria.

| di Tommaso Tucci
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

La Tombesi calcio a 5 strapazza il Venafro con il sonoro punteggio di 13 a 1 e si piazza al terzo posto in graduatoria.

All'inizio della gara è stato osservato il minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa del gestore ENI Giuseppe Seccia, zio del presidente Alessio Tombesi.

Un allenamento vero e proprio, dove le protagoniste sono diventate le seconde linee gialloverdi, poco impegnate negli incontri che contano.

Un modo per preparare la squadra allo sprint delle ultime 3 gare di campionato in programma dopo la sosta. 

La Tombesi il 25 marzo affronta la trasferta di Ferentino, il 31 marzo ospita il Viterbo ed il 7 di aprile conclude il campionato sul parquet di Fondi.

Tre partite delicatissime e decisive per conquistare la seconda piazza in graduatoria, in modo da disputare con una chance in più i play-off per l'accesso in serie A. La matricola "terribile" del presidente Alessio Tombesi sicuramente non deluderà i propri sostenitori, facendo la sua parte positiva fino all'ultimo respiro.

Un campionato storico per la compagine gialloverde, dove è stato premiato il lavoro e l'umiltà di tutti i protagonisti. L'innesto del brasiliano Rafael De Souza e del bravo portiere Dario Dell'Oso hanno dato al quintetto titolare l'imbattibilità che dura da quindici risultati utili consecutivi..

La favola continua...

 

 

Tommaso Tucci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK