Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Serata di beneficenza del ROTARY CLUB ORTONA per la lotta alla poliomielite con lo spettacolo di cabaret di Ivaldo Rulli

18 maggio 2018, ore 21.00 Teatro Francesco Paolo Tosti, Ortona- Ivaldo Rulli

| di dalila d’onofrio
| Categoria: ROTARY CLUB ORTONA | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Rotary International è molto sensibile alle problematiche riguardanti le vaccinazioni, infatti dal 1985 il Rotary è impegnato nella campagna “ END POLIO NOW”,  che ha come obiettivo primario l’eradicazione nel mondo della Poliomielite e collabora a tale scopo con l’Organizzazione Mondiale della sanità

 

IL ROTARY CLUB ORTONA vuole dare il suo contributo alla lotta di tale flagello e organizza una serata per raccolta fondi grazie alla partecipazione del noto attore comico di cabaret IVALDO RULLI.

Approfitteremo dell’occasione per puntare i riflettori sul ruolo di leadership del Rotary nella lotta che ci ha portato sulla soglia dell’estirpazione della polio.

Recentemente sono stati celebrati due incredibili traguardi negli sforzi per eliminare la polio. Per la prima volta nella storia, in Nigeria – e poi nell’intero continente africano – non sono stati registrati nuovi casi di poliovirus selvaggio per un anno.

Siamo più vicini che mai a mantenere la nostra promessa di porre fine alla polio per sempre, ma abbiamo ancora tanto da fare. Dobbiamo continuare a custodire i progressi raggiunti in Africa e focalizzare la nostra attenzione sulla situazione in Afghanistan e Pakistan.

Vi invitiamo a unirVi a noi e seguire l’evento presso il Teatro F.P.Tosti di Ortona, il 28 maggio, alle ore 21.00  Inoltre, Vi chiediamo di promuovere la consapevolezza della nostra iniziativa per garantire una grande partecipazione all’evento.

Trent’anni fa, abbiamo annunciato al mondo ciò in cui crede il Rotary: che possiamo estirpare la polio. Oggi il nostro sogno sta per diventare realtà. Facciamo un altro passo avanti verso un mondo senza polio, a nome di ogni bambino, nessuno escluso.

Grazie a tutti.

dalila d’onofrio

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK