Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Rotary fa la Differenza:”L’orgoglio di mettersi in gioco per aiutare gli altri!”

L' 11 marzo alle ore: 15.30 ci sarà il Primo Torneo Interregionale di Burraco nella splendida cornice del Parc Hotel Villa Immacolata a Pescara per raccogliere fondi destinati al Progetto Fenice.

| di invera panico
| Categoria: ROTARY CLUB ORTONA | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Venerdì 02 marzo ’18 Il Presidente del Rotary Club Ortona Dott. Levino Flacco assieme al Governatore del Distretto 2090 dott. Valerio Borzacchini, al Presidente della Commissione di raccolta fondi “Burraco”, Tommaso Bellicano e al RotarAct Ortona ,

ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Rotary nel complesso monumentale Sant'Anna, per presentare il Primo Torneo Interregionale di Burraco che si terrà l' 11 marzo alle ore: 15.30 presso il Parc Hotel Villa Immacolata a Pescara per raccogliere fondi destinati alla Rotary Foundation ed alla costruzione di un centro polifunzionale ad Arquata del Tronto. Il torneo è aperto alla partecipazione di tutti gli appassionati di questo gioco, per raccogliere fondi per il Progetto Fenice, finalizzato alla costruzione di un centro polifunzionale nei luoghi martirizzati dal terremoto e per la Rotary Foundation, che destina i fondi ad attività benefiche.                                               

“Ricostruiamo il nostro futuro” :la riuscita del progetto sarà un importante segnale, ancora una volta, di efficacia ed efficienza del Rotary, ma soprattutto dimostrerà che il Rotary opera con intelligenza e con coraggio sul  territorio di appartenenza ed altresì a livello internazionale.

Maggiori informazioni sul Progetto Fenice cliccando sulla foto :

Come coniugare divertimento, relax e cultura? Semplice: con il maestro Giuseppe Piccinino, il quale terrà una conferenza sulla musica, cosicché anche gli accompagnatori trarranno giovamento dal pomeriggio ludico-ricreativo e tutti insieme al termine del Torneo gusteranno una squisita cenetta che gli Chef di Villa Immacolata prepareranno ad hoc per sedurre anche i palati più esigenti.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni al Torneo cliccate sul  modulo

 

invera panico

Documenti (2)

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK