Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GRAN BURRACO ROTARY CLUB e ROTARACT ORTONA PER LA SOLIDARIETA - 11 MARZO 2018

Divertimento, degustazione, premi da sogni, tanta amicizia, tutto all'insegna della solidarietá e dell'impegno sociale...

| di dalila d’onofrio
| Categoria: ROTARY CLUB ORTONA
STAMPA

GRAN BURRACO ROTARY CLUB E ROTARACT ORTONA 2018

Divertimento, degustazione, premi da sogni, tanta amicizia, tutto all'insegna della solidarietá e dell'impegno sociale.
Siete tutti benvenuti...al più grande torneo di burraco finora realizzato.
Si prega di darne la massima diffusione.
Il ROTARY CLUB Ortona unito al ROTARACT organizza il giorno  ×domenica, 11.03.18 per le ore 15.30, il primo torneo interegionale Rotary di burraco aperto alla partecipazione di tutti gli appassionati di questo gioco al fine di raccogliere fondi per il progetto Fenice finalizzato alla costruzione di un centro polifunzionale ad Arquata del Tronto, martirizzata dal terremoto, e per la Rotary Foundation, che destina i fondi ad attività benefiche in tutto il mondo.

La partecipazione al torneo costerà € 25 a persona e il numero massimo di partecipanti consentito sarà di 400 coppie; al fine di garantire una massiccia partecipazione di giocatori il club di Ortona metterà a disposizione i seguenti tre premi:

1 premio: una crociera in mediterraneo da effettuare su indicazione di msc crociere-fanaro nei mesi di aprile o maggio 2018  offerta dalla Fanaro Travel e da Msc Crociere (a carico dei vincitori la tassa di imbarco e le assicurazioni)

2 premio: una crociera con partenza 22 settembre su msc poesia per due persone  offerta dalla società Zecca srl   (a carico dei vincitori la tassa di imbarco e le assicurazioni)

3 premio: due orologi automatici INGERSOLL 1892 offerti dalla Gioielleria Seccia e dalla Ippocampo;

Saranno inoltre disponibili anche altri premi di consolazione in maniera da poter premiare fino alla ventesima coppia.

L'iscrizione potrà avvenire - entro e non oltre il 4 marzo- sia per mail che per telefono o messaggio telefonico, indicando le generalità della coppia; con l'iscrizione i partecipanti accetteranno il contenuto della presente pagina.

Il torneo si svolgerà presso il Parc Hotel Villa Immacolata, strada comunale San Silvestro, 340, Pescara,.

I partecipanti al torneo dovranno arrivare al Parc Hotel Villa Immacolata alle ore 15 del 11 marzo 2018 allorchè avranno inizio le operazioni di iscrizione e di pagamento della quota.

Alla fine del torneo si svolgerà la cena e al termine di essa la premiazione.

L'intero ricavato, detratte le spese dell'evento, sarà devoluto alle finalità innanzi specificate senza alcun utile economico per il club organizzatore o i suoi soci.

Referente dell'iniziativa è Roberto Serafini che potrà essere contattato per informazioni e iscrizioni al n.. 3356640574, via mail avvseraf@tin.it; informazioni e iscrizioni potranno essere formulate anche al Parc Hotel Villa Immacolata ai numeri 0854980031 e 3403889002.

dalila d’onofrio

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK