Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

E' l'ex campionessa di pallavolo Consuelo Mangifesta il nuovo assessore del Comune di Ortona

Il sindaco D'Ottavio ha presentato questa mattina la nuova Giunta.

| di l.s.
| Categoria: Politica
STAMPA

E' Consuelo Mangifesta, classe 1968, ex campionessa di pallavolo conosciuta a livello nazionale e internazionale, ora dirigente, telecronista sportiva e commentatrice della RAI, il nuovo Assessore del Comune di Ortona.

Oggi, finalmente, il sindaco D'Ottavio ha presentato la nuova giunta che vede 3 riconferme del PD: Roberto Serafini, Gianluca Coletti e Giannicola Di Carlo, con la “new entry”: Consuelo Mangifesta, non indicata dai partiti, che avrà le seguenti deleghe: sport, manifestazioni, eventi, politiche giovanili e qualcos'altro. La delega alla cultura la manterrà D'Ottavio.

D'Ottavio ha mandato a casa due assessori: Valentino Di Carlo, dell'Idv e Maria D'Alessandro, eletta Udc.

“La crisi è finita”, ha commentato  il sindaco Enzo D'Ottavio, “ho nominato  la nuova giunta con la conferma di Serafini, Giannicola Di Carlo e G. Coletti e l'inserimento di una figura nuova, una persona conosciuta, una personalità del mondo dello sport, Consuelo Mangifesta, che sicuramente darà lustro e prestigio alla nostra città. A Valentino Di Carlo e Maria D'Alessandro va il mio ringraziamento e quello dell'intera città per il lavoro svolto a favore della nostra  comunità. Il nuovo assessore sicuramente saprà ben operare  a fianco di quanti hanno maggiore esperienza amministrativa. Sono certo che le forze politiche che hanno sottoscritto il documento di intenti del centrosinistra, con i famosi 15 punti, si riconosceranno nella maggioranza”. 

l.s.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK