Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

E BRAVO IL SINDACO CASTIGLIONE, AUMENTI A RAFFICA DAL 100% al 400%

COLPO GROSSO DI SINDACO E GIUNTA - PAGANO I CITTADINI

| di PEPPINO POLIDORI
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Colpo grosso di sindaco e giunta. 
Aumenti a raffica, pagano i cittadini

Come la giunta e il sindaco Castiglione fanno quadrare i conti? Semplice: aumentando il costo per i cittadini dei diritti di segretaria e istruttoria dei procedimenti dello sportello unico per le attività produttive e dello sportello unico per l’edilizia (delibera di giunta n. 164, del 8/8/2019).

E che aumenti dal 100% al 400%.

Ora basta chiedere qualsiasi atto in Comune come la CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata: la più ricorrente perché necessaria per i lavori di ristrutturazione del proprio immobile) per vedere che prima costava 25 euro adesso 100 euro. Per esattezza allego un estratto dei sevizi che sono aumentati in modo indiscriminato e senza logica se non quella utile alla giunta e sindaco per coprire la girandola di spese e sprechi.

Infine, - tanto non c’è molto da aggiungere - la notizia degli aumenti, sindaco e giunta l’hanno presa e attuata in sordina, confidando che nessuno se ne sarebbe accorto o avrebbe protestato.

Ah come sarebbe stato bello se Castiglione e i suoi consiglieri avessero fatto inserire tutti gli aumenti dal loro solerte ufficio stampa tra le notizie presenti sulla pagina del Comune; ma quelle, come si sa, devono solo parlare bene del grande operato del primo cittadino.

Così non solo i cittadini devono pagare ma senza nemmeno sapere perché. Complimenti vivissimi a Castiglione, al presidente del Consiglio e agli assessori. Tutti, naturalmente, a pieno stipendio.

PEPPINO POLIDORI  CS 
#Ortona #Aumenti #ColpoGrosso #suap #sue

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: testo

L'immagine può contenere: testo

PEPPINO POLIDORI

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK