Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

DA NOI CON LEO " A " LEO & LEI ", ECCO LA NUOVA COPPIA POLITICA CHE SBANCA IL BOTTEGHINO

LEO CASTIGLIONE MAGO DELLA CAPRIOLA E PIROETTA

| di PEPPINO POLIDORI
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da “Noi con Leo” a “Leo & Lei”, ecco la nuova coppia politica che sbanca il botteghino!

Il sindaco Castiglione , accorto pubblicitario di se stesso, lancia il nuovo brand “Primavera-Estate”.

Via le vecchie scartoffie e le faccette ormai ingiallite della foto di gruppo con i suoi sostenitori della prima ora. Il sindaco rinnova stile e amicizie, messi in soffitta i poveri dimenticati fan di “Noi con Leo”, ora il sindaco pensa alla grande ed eccolo con le nuove importanti amicizie, srotola il tappeto rosso e brindisi cheek to cheek, con la iper sonica Cristiana dott.ssa Canosa.

Lei che volava già così in alto sulle cime del Veri e del d’Alessandro, ecco che spicca un salto ancora più spettacolare sullo scranno dell’altissimo, assolutissimo, il magnifico Leo Castiglione, mago della capriola e della piroetta.

Che balzo, che leggiadra figura si è librata in alto tra gli sguardi atterriti dei poveri consiglieri di maggioranza e minoranza che di fronte a tali ardite acrobazie hanno temuto di vedere il peggio, invece ecco il prodigio di “Leo & Lei” l’amore per la politica ha trionfato, Ortona ha un nuovo Assessore.

Un altro graziosissimo fondoschiena da far accomodare in una soffice poltrona oggi rivalutata il doppio. Così con puntualità assoluta, in un travolgente crescendo Rossiniano sboccia un inedito amore istituzionale.

Chi l’avrebbe mai detto, ieri arcigni nemici oggi avvinghiati in uno slancio che supera gli aridi confini dei vecchi recinti elettorali. Il mistero della politica locale si rinnova con candore assoluto, all’ombra del campanile municipale.

Quanti sogni nuovi, quante spensierate speranze, quante ambizioni fioriranno. E loro i cittadini già entusiasti di pagare più bollette e multe per una città ferma, saranno loro i primi a dire con gioia: Grazie! e poi a formulare una bella proposta per risparmiare alla prossima Festa del Patrono, ovvero tutti in piazza per il: “Leo & Lei” show.

POLIDORI PEPPINO  CS

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, testo

PEPPINO POLIDORI

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK