Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NOTIZIE INVENTATE : " LA CHIMERA "

| di PEPPINO POLIDORI
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Notizie inventate: “la chimera”.

Leggo testualmente da un sito locale - per gli estimatori della cosiddette bufale parlo di “Punto Ortona” - che mette maldestramente insieme tante fesserie in poche righe, eccole:

“in caso di apertura alla minoranza, il più accreditato alla poltrona presidenziale risulta essere Peppino Polidori, in quota Forza Italia, che a sua volta, potrebbe risolvere i problemi di Ortona in regione”.

L’anonimo estensore della non notizia si cela dietro alle poche fuorvianti righe, (perché poi rimanere in anonimato?), forse una ragione c’è: di aver messo in fila tante sciocchezze da meritare il premio “Lecca Lecca”. Premio consegnatogli da chi vuole impantanare il mio ruolo di oppositore nei giochetti del sindaco Castiglione che di giochetti politici ormai è un maestro. 


Bastava alzare il telefono e chiamare me, ossia il diretto interessato per sentire la risposta. Evidentemente la cosa è parsa stancante per l’anonimo fabbricatore di idiozie

PEPPINO POLIDORI  CS

Nessuna descrizione della foto disponibile.

PEPPINO POLIDORI

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK