Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IL SINDACO ENZO D'OTTAVIO SI SCAGLIA CONTRO IL SUO PARTITO REO DI AVERLO ABBANDONATO

FA UNA FORZATURA RICANDIDANDOSI MA E' DESTINATO A FALLIRE MISERAMENTE

Condividi su:

Contro ogni previsione , contro ogni aspettativa e contro anche il buon senso , aggiungiamo noi , il Sindaco uscente Enzo D'Ottavio ha annunciato , nell'ennesima conferenza stampa , di ricandidarsi per un nuovo mandato. E' bene sottolineare che lo fa polemizzando duramente col suo Partito , il PD , che secondo lui l'avrebbe abbandonato nonostante abbia ben operato in questi 5 anni.

Il primo Cittadino si sarebbe aspettato dal suo Partito altra considerazione e soprattutto la ricandidatura senza passare per le primarie come si deve , a suo dire, ad un Sindaco uscente. La sua nuova candidatura , a questo punto, prescinde dalla volonta' del PD ed anzi e' una vera e propria forzatura verso di esso che dovrebbe prendere o lasciare tanto lo stesso sara' comunque della partita.

Si possono fare delle considerazioni su questa inaspettata candidatura ? 

Sicuramente balza all'occhio con estrema evidenza e chiarezza che in realta' il PD  Ortonese non ha nessuna intenzione di ricandidarlo perche' , naturalmente ha bocciato in lungo ed in largo il suo operato sia come Amministratore che come gestione per  mantenere unita la Maggioranza che e' naufragata gia' dagli albori della legislatura. Il politichese , naturalmente , non permettera' mai di dire le cose  come stanno veramente , ma secondo noi stanno esattamente cosi'.

Il Sindaco D'Ottavio credo che abbia tanto coraggio  , una dote questa per noi inaspetta , perche' riproporsi dopo lo sfacelo combinato e' da veri temerari.  

Questa forzatura da parte del Sindaco a cosa portera' ? Credo che non sortira' nessun effetto al di la' delle sue legittime aspettative perche' penso che il PD di Ortona CONOSCA ALTRI METODI MIGLIORI PER SUICIDARSI.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook