Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Ottavio: " troverò una nuova sede all'Agenzia delle Entrate di Ortona

Condividi su:

Il sindaco della città, Vincenzo D'Ottavio assicura che risolverà la questione “sede” dell'Agenzia delle Entrate di Ortona.

“L'impegno attivo da parte dell'amministrazione comunale, nei confronti dell'Agenzia delle Entrate, nella ricerca dei locali rispondenti alle sue esigenze non è mai mancato”, ribadisce il primo cittadino rispondendo al consigliere comunale di minoranza Leo Castiglione che critica l' amministrazione D'Ottavio di non essere riuscita a mantenere l'impegno preso con l'agenzia e di aver fatto solo proclami nei mesi passati.

“C'è ancora del tempo prima della chiusura definitiva della sede locale dell'Agenzia dell'Entrate e del trasferimento dei servizi a Chieti”, ricorda D'Ottavio, “perciò mi sono dato un tempo: entro la fine dell'anno, massimo i primi mesi del 2015, troverò una nuova sede per l'agenzia, con tutti i requisiti. In primis, una sede più piccola rispetto a quella precedente, ma alla portata economica dell'Agenzia delleEntrate che ora deve necessariamente risparmiare sull'affitto”.

Il sindaco deve fare in fretta, questa volta, perché i tempi sono davvero stretti e la chiusura della sede potrebbe verificarsi veramente questa volta.

Questo risultato comporterebbe dei disagi sia per i residenti del comprensorio ortonese che non potranno più usufruire dei servizi dell'ufficio territoriale, sia per gli stessi lavoratori.

“Sono fiducioso”, conclude il sindaco, “riusciremo a risolvere questo problema e a mantenere gli impegni presi”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook