Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Patrizio Marino si candida al Senato

Le primarie di Sel si terranno il 29 dicembre prossimo.

Condividi su:

Il circolo cittadino di SEL ha presentato, questa mattina, la candidatura di Patrizio Marino, già consigliere comunale del partito, alle Primarie per il Senato. Una scelta dei vertici regionali di Sel su proposta della base locale.

“Sarò comunque candidato nella lista abruzzese di SEL in occasione delle prossime elezioni politiche nazionali”, spiega Marino, “ma le primarie sono molto importanti perchè servono a indicare qualche posizione avrò nella lista. Più in alto mi collocherò e più avrò possibilità di entrare in Senato”.

Le primarie si terranno a livello nazionale  il 29 dicembre dalle ore 8 alle ore 20. Nel caso di Sel Ortona, si potrà votate per Marino nella sede del circolo di Sinistra Ecologia e Liberà in via Sapienza, stesso orario. Possono votare tutti coloro che hanno partecipato alle recenti primarie per l'individuazione del leader nazionale del centrosinistra e gli iscritti a Sel dal 2011 ad oggi.

“Invito tutti i cittadini che hanno già votato per le Primarie scorse a votarmi il 29 dicembre per il Senato”, aggiunge Marino, “in modo da assicurare a Ortona un ruolo importante nelle istituzioni che contano. E' chiaro che avrò anche elettori in tutta la regione. In tanti conoscono la mia storia (politica), il mio impegno civile e nel sociale, la mia passione e competenza per il settore cultura e altro. E' giusto protestare contro la politica malata e le cose che non vanno, ma la protesta deve diventare un impegno e io sono pronto a impegnarmi e assumermi le mie responsabilità per il bene di Ortona e di tutta la Regione Abruzzo”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook