Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SIGNOR SINDACO ADOTTI SUBITO L'ESTRAZIONE DEGLI SCRUTATORI O DIMOSTRERA' CHE NULLA E' CAMBIATO

ATTENZIONE PERCHE' I CITTADINI PERCEPISCONO LE NOMINE DEGLI SCRUTATORI COME SPARTIZIONI

Condividi su:

Signor Sindaco mi permetta di tornare sull'argomento che abbiamo trattato nel Faccia a Faccia avuto due settimane fa e che riguarda la nomina degli scrutatori. 

Credo che lei sappia l'importanza che i CITTADINI attribuiscono a questa pratica e sa bene che l'adozione del sorteggio e' il primo ed importante spartiacque fra la Politica clientelare e quella trasparente e giusta per i suoi concittadfini; credo anche che non le sfugga che se non lo fara' , privilegiando i DISOCCUPATI e le categorie piu' DISAGIATE , i Cittadini sapranno che nulla e' cambiato e che la " vecchia politica " fatta di spartizioni clientelari e' ancora viva e vegeta ed anzi nel suo caso sarebbe ancora piu' grave perche' lei rappresenta il CIVICO che alle scorse elezioni ha sconfitto la Politica Partitica.

Spero Sig. Sindaco che non faccia l'errore di procrastinare questa scelta sacrosanta e giusta sperando che i Cittadini possano col tempo dimenticare perche' le assicuro che non sara' cosi' ed anzi , se così fosse, si creera'un " vulnus " che l'accompagnera' per tutta la legislatura.

Come sa benissimo Sig. Sindaco L'ESTRAZIONE DEGLI SCRUTATORI  mi sta particolarmente a cuore da tanto tempo e piu' volte da queste colonne ho sollecitato anche la scorsa Amministrazione ad adottarla ma ahime' se ne e' ben guardata dal farlo forse  perche' pensava che non facendolo gli potesse portare qualche voto in piu' ma cosi' non e' stato e non sara'.

L'Opposizione , tutta compatta,  la chiede a gran voce ed io la ringrazio e spero davvero che a brevissimo potro'  farlo anche nei suoi confronti a nome di tutti i Cittadini Ortonesi perche' credo che non manchera' , finalmente,  di regalarci questa benedetta ed agognata ESTRAZIONE.

Condividi su:

Seguici su Facebook