Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LA LISTA CIVICA " ORTONA BENE COMUNE " SI BATTERÀ PER VERI SINDACO PERCHÉ PUÒ DAVVERO FARCI RISORGERE

UNA LISTA FORTE AL SERVIZIO DELL'AMMIRAGLIO--RENDIAMO I CITTADINI ORTONESI ORGOGLIOSI DELLA PROPRIA CITTÀ

| di Amerigo Gizzi
| Categoria: Politica commenti ed opinioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La lista Civica ORTONA BENE COMUNE si presenta alla CITTADINANZA in Appoggio all'Ammiraglio Veri per dargli il massimo supporto per la sua riuscita ben conscia che se così sarà ORTONA ha davvero la possibilità di risorgere.

I componenti --- SIMONETTA SCHIAZZA, ANTONIO BRACCIALE, FIORALBA CASTELLANO, ELENA CIMINIERI, SARA D'ARIELLI, FABIO DI GIOVANNI, GAETANO DE GUGLIELMO, VALENTINA DIOMEDI, GIOVANNI IANNUCCI, FABIOLA LIBERATOSCIOLI, XHESICA METUSHI, NICOLA NAPOLIONE, ATTILIO ALESSANDRO ORTOLANO, EUGENIO RAPINO, SONIA RUGGIERI, ALESSANDRO SECCIA ---

sono tutti consapevoli che ORTONA non può perdere per l'ennesima volta questa grande opportunità perche' RINALDO VERI è una persona squisita, ha grandissima  personalità , non ha nessuna ambizione politica vista anche l'età  se non quella di servire la sua CITTÀ, ha il tempo necessario per dedicarsi full time a svolgere l'importante missione di rappresentare i CITTADINI, ha l'autorevolezza necessaria per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati,  non ha nessuna ambizione per se stesso se non  quella di essere ricordato come colui che li ha fatti risorgere dal pantano in cui si trovano.

In questi pochi giorni l'AMMIRAGLIO ha dimostrato , continuano i candidati,  ma non avevamo dubbi in proposito, le sue doti di comando imponendo il rinnovamento .

I candidati consiglieri si dicono assolutamente consapevoli che la partita sarà dura ma il riscontro avuto in questi ultimi giorni , dicono, ci ha dato la certezza che il recupero è stato evidente e al di la' delle piu' rosee previsioni tenendo anche conto che la nostra campagna elettorale è cominciata in netto ritardo.

I Cittadini , continuano, si stanno avvicinando a noi con il nostro stesso euntusiasmo che l'Ammiraglio ci ha profuso a piene mani.. Possiamo garantire che lavoreremo incessantemente per raggiungere l'obbiettivo  principale che Rinaldo Veri ci ha inculcato e che vuole raggiungere a tutti i costi : IL SOGNO È RENDERE GLI ORTONESI ORGOGLIOSI DELLA PROPRIA CITTÀ E RIACQUISTARE LA PIENA FIDUCIA NELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Amerigo Gizzi

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK