Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tollo: Senza tregua i litigi nel comune di Tollo.

| di Luciano Di Giulio
| Categoria: dai lettori: lettere, commenti ed opinioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tollo: Il giorno 28 Luglio nei locali dell'enomuseo in Tollo si e' riunito il Consiglio Comunale di Tollo. Poche persone hanno seguito il consiglio comunale. In piazza avrebbero assistito hai lavori, già in attesa, circa duecento cittadini. Bruttissima storia. Circa la sospensione di dieci minuti della seduta, dovuto alle 'Rampogne durissime' da parte dell'ex vice sindaco, il Consigliere che ha ottenuto più voti di tutti gli altri candidati Ettore Leve, nei confronti del Sindaco Angelo Radica, l'assessore Di Paolo e l'assessore Di Pietro. Il Presidente del Consiglio Civitarese ha dovuto sospendere i lavori, come non mai accaduto prima d'ora a Tollo, per ricompattare la Giunta in balia del Consigliere Ettore Leve del gruppo 'Art.1 per Tollo'. Inoltre il Sindaco non permetterà mai piu le riprese video in diretta. Altra brutta storia. Credo per davvero che bisogna tornare subitaneamente alle urne per il bene dei cittadini di Tollo. Altre chicche, la Giunta e' intenzionata ad aumentare le contravvenzioni addirittura del 100%, il trasporto scolastico del 30% , oltre già all'aumento dei diritti di segreteria del più 600% per rientrare nel disavanzo 2016. Il gruppo 'Idea Comune' invece ha abbandonato l'assise ad inizio lavori.

Luciano Di Giulio

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK