Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tollo: Il capogruppo di Idea comune per Tollo replica al Sindaco Angelo Radica dopo il consiglio comunale del 12 Luglio

| di Luciano Di Giulio
| Categoria: dai lettori: lettere, commenti ed opinioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tollo: Il capogruppo di minoranza Antonio Serraiocco di - Idea Comune - replica al Sindaco di Tollo Angelo Radica dopo le dichiazioni rilasciate.

Il Serraiocco risponde che: "Dopo il consiglio del 12 luglio scorso appare evidente che la situazione del bilancio comunale presenta diverse criticità. Stiamo completando le verifiche sui numeri del 2016 e su quelli del bilancio di previsione 2017- 2019 e dunque metteremo in evidenza gli aspetti più problematici con dovizia di particolari.

Che non ci sia nulla di cui la passata amministrazione possa dirsi fiera ci appare già evidente, come evidenti ed inutili sono i tentativi che il Sindaco sta compiendo nelle ultime ore per mascherare le criticita' e fare apparire la situazione migliore di quella che e' realmente".

Il capoguppo di Idea Comune continua: '"Non saranno i suoi post su Facebook o il risalto mediatico che sta dando alle proprie giustificazioni a smentire i numeri, che invece parlano da soli. Chiederemo il conto delle scelte fatte e degli impegni finanziari assunti e lo faremo con iniziative mirate, anche chiedendo all'assessore preposto di riferirne pubblicamente in Consiglio Comunale. A quel punto, non potranno trovare ulteriori giustificazioni e dovranno cedere all'evidenza dei fatti" conclude Antonio Serraiocco.

Luciano Di Giulio

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK