Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Marchegiano e Cauti - Accertamenti TASI e TARI - Il nostro invito è stato completamente ignorato - “ Serve un cambio di passo “

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Dopo che il Comune di Ortona aveva superficialmente inviato migliaia di accertamenti per le componenti TASI e TARI dell'Imposta Unica Municipale, ad inizio dicembre avevamo invitato l'Amministrazione comunale ad attivarsi affinché fossero annullati d'ufficio gli accertamenti infondati, senza scaricare i propri errori sui cittadini incolpevoli.

 

Il nostro invito è stato completamente ignorato: nonostante il numero di casi di accertamenti infondati o da rettificare sia risultato imponente, per porre rimedio a questo caos centinaia di famiglie ortonesi sono state e continuano ad essere costrette a rivolgersi a professionisti esterni o a recarsi negli uffici del Comune, spendendo tempo e denaro preziosi.

 

Come possiamo sperare che i cittadini abbiano fiducia nella politica se la politica ne ignora costantemente i bisogni e le necessità? Serve un cambio di passo: una sensibilità e cultura istituzionale che l'Amministrazione Castiglione dimostra quotidianamente di non avere.

 

c.s. Giorgio Marchegiano Emore Cauti

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK