Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tiziano Torzi non parteciperà all'evento previsto per domani al Foro: "Non partecipo a passerelle politiche "

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Tiziano Torzi candidato sindaco con la lista "Svolta Ortona " dichiara di non partecipare all' evento previsto per domani domenica 21 maggio "Facciamo più bella la spiaggia del foro " : " non svolgiamo  queste attività solo per propaganda elettorale, troviamo ipocrita munirsi di scopa e paletta solo in queste particolari circostanze, le attività di volontariato  volte alla salvaguardia e alla pulizia del territorio vanno fatte costantemente " - aggiunge Torzi - " noi ci occupiamo della tutela dell'ambiente e della valorizzazione del territorio 365 giorni  l'anno e non riteniamo necessario sfruttare questa passerella finalizzata esclusivamente all'esposizione mediatica,  nonostante riteniamo lodevole l'iniziativa in sé ".

Il candidato  sindaco ci tiene a ricordare il lavoro svolto per mesi alla "fonte abball",per far tornare alla luce un luogo storico di Ortona ,abbandonata per oltre 30 anni,lavoro svolto lontano dai riflettori  e senza alcun Tipo di interesse  se non quello dell'amore per il territorio. 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK