Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

IL MARE "ORO" DI ORTONA

Sabato 20 maggio alle 17, al Teatro 'F.P. Tosti'

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

 Il futuro della città di Ortona, che passa necessariamente per la via del mare, al centro del convegno organizzato dalla Fondazione della Libertà Per il Bene Comune, in programma sabato 20 maggio alle 17, al Teatro 'F.P. Tosti'.

Il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, si confronterà sul tema "Ortona Città di Mare - Passato, presente e futuro", con ospiti competenti e qualificati quali il senatore Altero Matteoli (Forza Italia), presidente dell'ottava commissione permanente Lavori pubblici del Senato; il senatore Paolo Arrigoni (Lega-Noi con Salvini), membro della tredicesima commissione permanente Territorio, Ambiente e Beni ambientali del Senato;Andrea Del Mastro responsabile nazionale Cultura e Formazione di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale; Michele Perrozzi, ingegnere esperto nel settore Trasporti aerei e marittimi; Antonio Di Cosimo, vice presidente del polo Inoltra Innovazione logistica & trasporti; Mario Miccoli, presidenti Aspo-Azienda speciale della Camera di commercio di Chieti per i Porti di Ortona e Vasto.

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK