Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tiziano Torzi: Non mi confronto con gli altri candidati, Non sono un politico

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

"Non parteciperò ai confronti con gli altri candidati, perché voglio svoltare davvero". Questa è  la linea politica di Tiziano Torzi candidato sindaco del gruppo civico "svolta ortona". "Noi Non siamo politici,  siamo cittadini volenterosi di amministrare la propria città al Meglio,senza interessi di alcun genere; non abbiamo paura del confronto, vogliamo ,piuttosto lanciare un segnale di diversità:  siamo persone del fare, non del parlare -sottolinea  Tiziano Torzi, che aggiunge-  Non abbiamo nulla a che vedere con i politici .con questo colgo  l'occasione  per ribadire che non farò  nessun tipo di apparentamento, neppure nell'ipotesi di un eventuale ballottaggio "

"Il vero confronto ,quello che preferiamo,è  con il cittadino per prepararsi  ad affrontare i bisogni ed i problemi del territorio, in coerenZa con lo spirito di servizio al quale ci ispiriamo. Per questo -conclude  Tiziano Torzi-  ribadisco l'invito ai cittadini di cercarci  nel nostro infopoint  lungo corso Vittorio Emanuele 112 ,oppure di incontrarci  nei prossimi eventi sul territorio" 

Il primo appuntamento  sarà  domenica  21 maggio alle 16:30,presso la "font abball"in villa deo, dove Tiziano Torzi e il gruppo civico "svolta ortona" illustreranno le proprie strategie per la valorizzazione e la salvaguardia degli antichi tesori presenti nelle contrade "

 

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK