Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Medoil, l'amministrazione D'Ottavio ci ripensa: ora è favorevole?

I dubbi di Sel Ortona.

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
La piattaforma della MOG

Il Tar del lazio il 9 gennaio scorso si è occupato del ricorso di Medoil contro la decisione del governo di rinvio del suo progetto "Ombrina" all'Aia.                    

Alle ferratissime critiche dei Comuni della Costa Teatina la Medoil ha potuto ora opporre il "ripensamento" dell'amministrazione ortonese, la quale, subito dopo aver deliberato di costituirsi contro il progetto, ha invece ineffabilmente ignorato la sua stessa delibera senza nè annullarla nè ritirarla, ed ha poi pubblicamente proferito una dichiarazione del sindaco, di comprensivo sostegno e favore, al disastro annunciato.

Il danno che questo ineffabile modo di fare apporterà all'economia e al territorio costiero è ancora incalcolabile: ma l'immagine d'infingardia e insipienza che questa amministrazione sta dando sull'argomento diverrà certamente un marchio infamante su tutti gli ortonesi, dal quale non ci sarà S. Tommaso che ci riscatti. mai!

Patrizio Marino, consigliere comunale di sinistra ecologia e libertà
Raffaele Gernone, segretario cittadino di sinistra ecologia e libertà

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK