Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sabato 2 novembre al Comunale di Ortona il Victoria Cross sfida l'Odorisiana

Gli ortonesi a caccia della prima vittoria casalinga

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 2 novembre alle ore 14.30, presso lo stadio Comunale di Ortona il Victoria Cross affronterà l'Odorisiana Calcio nella gara valevole per la settima giornata del campionato di Seconda Categoria. I ragazzi del Presidente Misci sono reduci da una grande prestazione domenica scorsa sul difficilissimo campo di Villa Santa Maria, e sono chiamati a regalare la prima vittoria casalinga davanti ai propri tifosi. La squadra viene da tre risultati utili consecutivi e sta giocando un buon calcio, Mister Caravaggio ha preparato bene la gara di sabato contro una formazione che è terza in classifica ed è accreditata al salto di categoria. Sicuramente sarà una bella partita, vi aspettiamo numerosi. Ingresso libero. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK