Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domenica alle 11:00, al Comunale di Ortona, arriva il Draghi San Luca

Victoria Cross chiamata al riscatto contro la capolista

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Domenica 6 ottobre alle ore 11:00, presso lo stadio Comunale di Ortona, il Victoria Cross affronterà il Draghi San Luca, la gara è valevole per la terza giornata del campionato di Seconda Categoria. Gli uomini di Mister Caravaggio sono chiamati al riscatto dopo la brutta partita giocata a Celenza sul Trigno, avversario migliore non poteva esserci, infatti arriverà una squadra a punteggio pieno con trascorsi in categorie superiori ed accreditata per il salto di categoria. I ragazzi del Presidente Misci si presenteranno con qualche assenza dovuta ad alcuni giocatori infortunati ma quest'anno la rosa è ampia ed il Mister avrà l'imbarazzo della scelta. Vi aspettiamo numerosi, ingresso libero. FORZA VICTORIA CROSS ORTONA. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK