Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La bionda ginnasta lancianese Ylena Lazari 20 anni, vince la finale regionale del contest di bellezza New Model Today ad Ortona

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ortona, torna ad ospitare come consuetudine la finale regionale del contest di bellezza New Model Today, lo scorso 16 agosto nella centralissima piazza della Repubblica, gremita di tanta gente come nelle grandi occasioni. Serata di moda, bellezza, danza e musica, organizzata da Massimo Urru, con le coreografie della brava Sara Urru, raccogliendo il giusto plauso del pubblico per la creazione dei magnifici quadri moda con le bellissime 20 modelle presenti in passerella e selezionato da Camillo Del Romano, supervisor agent.

La giuria composta dagli sponsor locali e personalità del luogo presieduta dal sindaco Leo Castiglione ha proclamato il seguente verdetto: regina della serata con la fascia di “Nee Make Up” a Ylenia Lazari , di Lanciano (Ch), bionda, 172 cm, studia pedagogia all’università di Roma Tre, è stata campionessa italiana nel 2018 di Ginnastica Ritmica e vuole restar nel campo della ginnastica, ma con il sogno di affermarsi come fotomodella in ambito nazionale. Al secondo posto con fascia “Everline Hair” si è classificata Cristina Yaremchuk,  di Ortona, terzo posto con fascia “Cinecittà World” a Luana Loviglio 16anni di Lanciano.

Assegnati anche altri titoli nel corso della serate e rispettivamente a: Elena Sofia Ribichini 23 anni di Macerata fascia “Ortona Vini Citra” ; Federica Bellicano,  di Ortona fascia “Tenuta Ulisse”, Vittoria Melonaro di Civitanova fascia “Masi Calzature”; Elisa Scaricacciottoli  di Ortona fascia “Aquila Vigilanza”; Alexandra Cerbu  di Tivoli con fascia Torriero Carni”; Ilaria De Nardis  di San Vito Chietino con fascia “Rocco Caserta Stilista”, Sophia Colantonio  di Spoltore con fascia “Il Lampioncino” ed infine Ioana Ungureanu  di Sant’Eusanio del Sangro con fascia “Azienda Agricola Tiziana”.

Per Ilenia si aprono immediatamente le porte per coronare il sogno di diventare protagonista della moda, infatti dal 26 al 31 agosto, farà parte della squadra abruzzese alle finali internazionali di Cinecittà di Roma, soddisfatto anche il presidente del concorso nazionale Sig. Clay Calzolari presente ad Ortona che si è complimentato con gli organizzatore regionali per la qualità delle ragazze presenti alla finale abruzzese.

Le altre concorrenti in gara sono state: Nicole Di Campli, Lucia Elia, Greta Torzolini, Francesca Loviglo, Mara Staniscia, Brenda Bianchi, Elena Braccia, Luisa Civitarese e Sofia Lucitti.

Sul palco oltre la bellezza delle modelle in gara, presente come ospite e madrina la stupenda Annabruna Di Iorio, volto mediaset nei programmi di Rete4 “Ricette all’italiana” e “Donnaventura” , e la stessa Annabruna ha voluto affiancare nella conduzione della serata il poliedrico Bruno Barteloni da anni presentatore ufficiale degli eventi di bellezza abruzzesi e non solo. Nel corso della serata esibizioni della scuola di Gymnica Antea, dei cantanti Maurizio Rocco vincitore di talent nazionali ed Alessio Caldo , e presentazioni ufficiali delle squadre di calcio “Tombesi Calcio a 5” che militerà in serie A2

e la quotata “SSD ORTONA CALCIO” che disputerà il prossimo campionato di promozione.

Le foto curate dai fotografi: Alessandro Tornese, Mariano Fasciani, Luigi Di Medio ed Alfredo Picciano, presenti alla serate le telecamere di Tele 9 e del Canale 74 del digitale terrestre che manderà l’intera serata in onda nei prossimi giorni. Un grazie particolare per la collaborazione ad Antonella Urru.

c.s.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK