Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ELSÀ VOLAROJO DIEUDONNEYES - DAMA DELLE CHIAVI D’ARGENTO 2019

Condividi su:

E'   Elsà Volarojo Dieudonneyes,  la Dama del  Corteo Storico delle Chiavi d'Argento di Ortona 2019.

Elsà ( con l'accento sulla a )  34 anni,  originaria del Madagascar, imprenditrice e mamma di due bambine, è nata il 4 maggio e festeggierà il suo compleanno con il l'abito della dama delle Chiavi d'Argento di Ortona .

Da otto anni è in Italia , è sposata con Alessandro Finizio  e gestisce,  a Villa Grande , un'attività  nel campo della ristorazione .

La dama è  stata presentata questa mattina dal Sindaco Leo Castiglione, insieme al  neo Assessore Cristiana Canosa  ed al presidente del Comitato Manifestazioni Ortonesi ,  Marta Tenisci.

" dal 2018 si è voluto dare un nuovo significato al corteo delle chiavi dando rilevanza alla donna  non per la sua immagine ma per la sua sostanza " - precisa il Sindaco Castiglione -  quindi dopo la donna della cultura rappresentata dalla professoressa Antonella Del Ciotto , per il 2019 la donna imprenditrice e pienamente integrata nella nostra comunità:   Elsà. " 

( clicca sulla foto per vedere direttamente la presentazione )

 

" Molto onorata della scelta - ringrazia Elsà Volarojo Dieudonneyes , assicurando il suo impegno  - spero di dare il meglio di me " 

( clicca sulla foto per vedere direttamente la presentazione )

" quando c’è molta rabbia in giro rispondiamo con il sorriso di Elsà - sottolinea l'assessore Cristiana Canosa

( clicca sulla foto per vedere direttamente la presentazione )

anticipando che il corteo 2019 presenterà  alcune novità  ; la prima annunciata  " il corte durerà sino alle 20 ,  con tanti gruppi nuovi a rappresentare vari modi nuovi di fare spettacolo"  il resto ... in occasione della presentazione del programma del Perdono 2019 .

L'assessore, nell'occasione ,  ha annuciato  la presentazione del programma dei festeggiamenti nel corso della settimana.

Con l'ottimo  primo tassello  il resto non potrà che rispettare le aspettative create.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook