Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giornata Nazionale Braille e "CENA al BUIO"

Il 21 febbraio

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Comune di Ortona in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti onlus sezione di Chieti nell'ambito delle iniziative previste per la Giornata Nazionale del Braille, istituita con legge 3 agosto 2007, n.126, promuove nella giornata del 21 febbraio una serie incontri di sensibilizzazione rivolti agli studenti degli istituti scolastici del territorio ortonese e a tutti i cittadini. In particolare nella mattinata presso le scuole ortonesi dell'infanzia e primaria, rappresentanti dell'UICI illustreranno il sistema Braille e l'importanza che riveste nella vita di relazione e socialità delle persone non vedenti.

Un appuntamento particolare e significativo è invece quello che sarà presentato la sera, alle ore 21 presso il ristorante la Canadese a Caldari stazione con la degustazione della "CENA al BUIO", un'esperienza sensoriale dove il tatto, l'udito, l'olfatto e il gusto saranno gli unici protagonisti.

L'occasione è anche un momento di incontro e di solidarietà con una quota del costo della cena che sarà devoluto per le attività sociali dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

Per le prenotazioni e informazioni sulla "CENA al BUIO" costo 30 euro, telefonare ai numeri: 085 9032135 o 347 6111648.   

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK