Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un Victoria Cross rimaneggiato non può nulla contro il San Martino

Le numerose assenze hanno pesato sulla gara

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Victoria Cross Ortona - San Martino sulla Marruccina 0-3. Formazione : Giuseppe COCCO, Luca Serra ( al 70° Di Leandro), Andrea Pacaccio, Gueye, Marco Profeta,  Pilo Ahma Ba, Daniele MATTUCCI ( al 75° Alessio Paolucci), D'intino Domenico, Mirko Foderà ( al 60° Ovidiu TRAICU), Giordan Vitale, Yuri Gnagnarelli ( al 46° Camillo Di Salvatore).  Brutta sconfitta per gli ortonesi che hanno risentito più del dovuto le numerose assenze e, nonostante tutto, sono rimasti in gara fino al 65° minuto, momento in cui gli ospiti hanno realizzato il secondo goal. La squadra di mister Leonelli si è presentata in campo senza la coppia centrale Giacomo Di Salvatore - Marco Edvan Abazi ( infortunio e squalifica), a centrocampo senza Mattia Di Benedetto e Daniele D'Alessandro ed alla distanza ne ha risentito. Nel primo tempo gli ortonesi non hanno concesso quasi nulla e hanno sfiorato il goal con Ba in un paio di occasioni. Gli ospiti al 35° approfittano dell'unico errore in fase difensiva per passare in vantaggio con un bel tiro in diagonale.  Parte il secondo tempo ed i ragazzi del Victoria Cross ci provano prima ancora con Ba, poi con D'intino ma i loro tiri vanno fuori di poco. E nel massimo sforzo dei ragazzi di mister Leonelli al 20° arriva il secondo goal ospite che mette al tappeto la squadra che accusa il colpo e dopo cinque minuti subisce anche il terzo goal. Nonostante la partita sia chiusa provano ripetutamente per il goal della bandiera prima con Vitale, poi con Ovidiu TRAICU e poi ancora con Ba ma non è giornata e la partita si chiude con una sonora sconfitta. Bisogna subito resettare e cercare di recuperare qualche infortunato per la prossima trasferta che vedrà gli uomini di Mister Leonelli incontrare la capolista Ripa Teatina.

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK