Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Consuelo Mangifesta cittadina onoraria di Matera

Grande soddisfazione per la nostra concittadina

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Grandissimo riconoscimento per la nostra concittadina Consuelo Mangifesta, infatti notizia di pochi giorni fa, è stato avviato l'iter procedurale dalla città di Matera per assegnargli la cittadinanza onoraria.

Per chi non lo sapesse  l'ex giocatrice di volley ha giocato dieci anni con la maglia della squadra lucana vincendo tutto quello che si poteva vincere, raggiungendo l'apice con la vittoria della Coppa dei Campioni 26 anni fa.

Ha lasciato un grande segno nella Città dei Sassi, dove torna spessissimo ed è amata da tutti e l'amministrazione comunale gli darà questo giusto riconoscimento. Complimenti e congratulazioni a Consuelo per portare in alto il nome della città di Ortona in giro per l'Italia e non solo. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK