Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giorgio Marchegiano candidato al Consiglio regionale nella lista civica Abruzzo Insieme

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"  

Ogni abruzzese sa che se esiste una montagna, quella montagna va scalata e se esiste un mare, quel mare va navigato.

Ho deciso di candidarmi al Consiglio regionale nella lista civica Abruzzo Insieme perché sono convinto che mai come ora la nostra Regione abbia bisogno di una guida ferma e solida come Giovanni Legnini. Serve una squadra ampia, con i piedi ben piantati per terra e la capacità di disegnare con autorevolezza il futuro della nostra Regione.

La mia attività per Ortona sarà ancora più incisiva: difenderò e darò forza alla nostra Città dai banchi del Governo regionale, mantenendo l'impegno in Consiglio comunale. Da troppi anni Ortona non elegge un Consigliere regionale e ogni ortonese, a partire dai giovani in cerca di lavoro, dalle famiglie e dagli imprenditori, sente quotidianamente questa assenza.

Il primo appello lo rivolgo proprio ai miei concittadini: a coloro che hanno creduto in me alle comunali del 2017 chiedo di continuare ad avere fiducia nei miei confronti. A tutti gli altri ortonesi, nessuno escluso, chiedo di mettere da parte il particolarismo che ci ha divisi in passato, ponendo al centro l'interesse generale della nostra Città. Troppo spesso siamo stati terra di conquista: un ricco bacino elettorale da spremere in tempo di elezioni e dimenticare il giorno dopo. Con me questo non potrebbe mai accadere.

Con la stessa determinazione chiedo il sostegno ai tanti amici e conoscenti della Provincia di Chieti: ognuno di voi sa quanto sia legato all'intero territorio in cui viviamo. Per amicizie storiche e questioni affettive sono spesso a contatto con le altre comunità della nostra Provincia e non c'è stato un solo giorno in cui non abbia parlato bene della nostra terra e delle straordinarie potenzialità di cui dispone. È per questo che con passione e serietà mi candido a rappresentare in Consiglio regionale i 104 comuni della nostra Provincia.

Spendete una buona parola per me: convincete un amico, un familiare o un vicino di casa. Insieme, a partire dal 10 febbraio, costruiremo un futuro credibile per la nostra Regione.

 

Giorgio Marchegiano

"

c.s.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK