Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ortona Popolare con Giovanni Legnini candidato Presidente della Regione Abruzzo.

| Categoria: Attualità
STAMPA

L’assemblea di Ortona Popolare nella serata di lunedì 17 dicembre scorso, dopo un approfondito dibattito sulla situazione politica locale e regionale, ha deciso di dare pieno sostegno alla candidatura di Giovanni Legnini a Presidente della Regione Abruzzo alle prossime elezioni regionali.

Per il suo percorso politico ed istituzionale Giovanni Legnini è figura autorevole e prestigiosa che può dare alla comunità regionale il necessario impulso per riprendere il percorso di sviluppo economico, di benessere sociale e di crescita culturale di cui l’Abruzzo ha tanto bisogno.

La decisione di Ortona Popolare è maturata all’indomani dell’incontro avuto con lo stesso Giovanni Legnini domenica 16 dicembre scorso nella sede dell’associazione ortonese in cui l’ex Vice Presidente del CSM ha illustrato ai numerosi cittadini intervenuti il progetto politico ed amministrativo su cui si basa il suo impegno a favore dell’Abruzzo.

Nell’occasione i dirigenti di Ortona Popolare hanno posto al candidato presidente alcune questioni locali riguardanti l’attività della Regione, come la portualità abruzzese, l’istituzione della ZES, la gestione dell’area industriale e il miglioramento dell’offerta dei servizi sanitari sul territorio.

Giovanni Legnini, nel condividere l’analisi e le riflessioni dei dirigenti di Ortona Popolare, ha illustrato una serie di progetti utili per la Città di Ortona e per l’intera comunità regionale.

c.s. Ortona Popolare

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK