Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pareggio all'esordio per la VICTORIA CROSS ORTONA

La squadra di Mister Leonelli non sfonda il muro ospite

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Victoria Cross Ortona - Villa San Vincenzo 0-0. Formazione Victoria Cross: Rocco Moro, Luca Serra, Marco Edvan Abazi, Lorenzo Di Leandro, Salvatore Inturri ( dal 46° Iacobini ), Mouhamed Gueye ( dal 70° Alessio Paolucci ), Daniele Mattucci, Giacomo Di Salvatore, Daniele d'Alessandro, Giordan Vitale, Nicola Sanvitale (dal 60° Mirko Foderà ). Pareggio a reti bianche nella partita d'esordio dei ragazzi di Mister Leonelli che, davanti ad una buona cornice di pubblico presente al Comunale, non sono riusciti ad avere la meglio su un Villa San Vincenzo messo bene in campo. Poche occasioni nel primo tempo, una capita sui piedi di D'Alessandro che dribbla il portiere al limite dell'area e calcia in porta a botta sicura ma non fa i conti con il difensore ospite che, sulla linea, riesce a mettere in corner. Sul finale del primo tempo, traversa piena dei guardiesi con un tiro da fuori area. Il secondo tempo riparte con un altro piglio, con il pallino del gioco sempre in mano agli ortonesi che vanno ripetutamente al tiro da fuori area con Vitale prima e due volte con " CR7 " D'Alessandro trovando sempre il portiere ospite pronto e in vena di miracoli che nega la gioia di quel goal che, alla distanza, avrebbero ampiamente meritato. La difesa degli ortonesi è stata  impeccabile, ha lasciato solo briciole agli avversari. Da segnalare le ottime prove degli esordienti Di Leandro e Gueye. Il carico della preparazione si è fatta sentire e qualche giocatore è sembrato un po' appesantito. Alla fine pareggio da non disprezzare e testa alla prossima partita che ci vedrà ospiti sul campo di Casacanditella contro il San Martino sulla Marruccina.

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK