Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Festa in onore di San Donato

La festa celebrata a c.da San Donato, Ortona il 6 e 7 agosto 2018.

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Comitato feste San Donato,

composto da: Antonio Sorgetti, Marco Ricci , Francesco Ricci, Lucio Di Stefano , Federica Russo, Katia De Lucia
Marisa De Dominicis, ringrazia il comitato uscente (molti dimissionari) per il lavoro svolto negli anni passati e per la forza di volontà impiegata nell’organizzazione della festa, i cittadini della contrada di San Donato, la Free Power e CreatoridiSorrisi.net, “Apollo Blues Band”

che ha sostituito i “The Harrib” per un lutto familiare di un componente del gruppo, gli ambulanti, la croce azzurra, tutti gli sponsor, le luminarie della ditta Altobelli, i fuochi della Pirotecnica Ortonese e il pubblico intervenuto.


Inoltre il comitato ringrazia la presenza di Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Emilio Cipollone, del parroco uscente Don Gianni dell’Utri e del nuovo parroco della parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli padre Juan Mancia, il Sindaco di Ortona Leo Castiglione e tutta l’amministrazione comunale.




“Vorrei ringraziare a titolo mio personale tutti i componenti del comitato e coloro che, pur da esterni, hanno collaborato per la riuscita della festa nonostante il le molteplici difficoltà, il poco tempo a disposizione e, purtroppo, anche le critiche.- sottolinea il presidente del comitato feste di San Donato, Antonio Sorgetti aggiungendo  che - quest’anno la festa di San Donato rischiava di non farsi per vari motivi che non sto qui ad elencare. Nonostante tutto abbiamo voluto portare avanti questa festa perché ci teniamo alla nostra contrada e a quelle tradizioni che ci sono state tramandate negli anni e perché crediamo che se ci si ferma, poi, è difficile ripartire. Grazie a tutti, veramente.”

 

c.s.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK